XMas Competition

XMas Competition

Al Cake Festival arriva un'anteprima del Natale!

Partecipa anche tu alla XMAS Competition e potresti visitare il Cake International di Birmingham a Novembre 2016, ospite di Saracino.

In occasione del Cake Festival 2016, Saracino e Cake Design Italia allestiranno un albero di Natale interamente decorato con personaggi realizzati con Pasta di Zucchero,  Isomalto, Wafer Paper e Ghiaccia Reale firmati Saracino: un mondo fatto di angioletti, pupazzi di neve, omini di pan di zenzero, fatine, e tutto ciò che la tua fantasia vorrà creare!

La XMAS Competition è gratuita ed aperta a tutti gli appassionati di Cake Design.

Inoltre potrai richiedere presso il tuo punto vendita più vicino un campione omaggio di Pasta di Zucchero Saracino per creare la tua decorazione.

Contribuisci all'iniziativa: potresti ricevere in omaggio prodotti firmati Saracino e la tua opera potrebbe avere essere esposta al Cake International di Birmingham (premiazione simbolica non soggetta a valutazione in denaro).

Una giuria tecnica formata dallo staff di Saracino e Cake Design Italia, infatti, valuterà tra tutti i partecipanti un vincitore assoluto che sarà ospite di Saracino durante il Cake International di Birmingham e selezionerà altre opere meritevoli per originalità e precisione.

Partecipare è semplicissimo:

-        iscriviti gratuitamente scaricando e compilando il modulo che trovi in allegato

-        recati al tuo punto vendita di prodotti Saracino di fiducia e consegna  il modulo compilato in ogni sua parte

-        ritira il campione omaggio di Pasta Saracino per realizzare la tua dolce decorazione

-        attendi la mail con la conferma di iscrizione e le istruzioni da parte di Cake Design Italia

Le decorazioni saranno visibili sull’albero di Natale allestito al Cake Festival oppure online sulle pagine social di Saracino e Cake Design Italia subito dopo l'iniziativa.

Dimensioni massime delle decorazioni: larghezza 15 cm altezza 20 cm

Attenzione: il numero di partecipanti è limitato. Affrettati ad effettuare l’iscrizione.

Per ulteriori domande scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o manda un whatsapp al numero 377 323 5799


Durante l’evento saranno realizzate fotografie e riprese video che potrebbero essere pubblicate sul sito e pagine Fb della manifestazione e/o sui siti degli sponsor che aderiscono all’iniziativa. 
Compilando il form, ogni partecipante autorizza l’utilizzo d’immagini e video che contengano la propria persona e le opere realizzate, di cui cede ogni diritto di riproduzione o di qualsiasi altro diritto anche se coperto da diritti sulla proprietà intellettuale.
L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali furti, perdite o danni alle opere e agli accessori portati dai partecipanti durante l’esibizione e durante tutta la manifestazione.
La partecipazione all’esibizione implica automaticamente l’accettazione del presente regolamento in ogni sua parte.

Gli organizzatori si riservano il diritto di apportare modifiche al presente regolamento che si rendessero necessarie, per varie ragioni, fino al suo annullamento in caso di forza maggiore.

Si riservano altresì il diritto esclusivo di pubblicazione della documentazione di ogni parte dell’evento ed il diritto all’esclusione a proprio insindacabile giudizio, di tutti i partecipanti non graditi od in esubero.

Partecipando alla competizione si è consapevoli che i propri lavori potrebbero essere riprodotti e diffusi.

Allegati:
Scarica questo file (FORM_saracino.pdf)FORM_saracino.pdf[ ]114 Kb