Un dolce sorriso

UN DOLCE SORRISO 

Partecipa e fai felice un bambino!

Mabanuby

Mabanuby sas si fa promotrice di un progetto creativo senza scopo di lucro, finalizzato a riunire il mondo del cake design attraverso i suoi maggiori esponenti, con uno scopo legato alla beneficenza.

L’iniziativa nasce a sostegno della Clown terapia promossa dall’Associazione “GLI ALTRI CLOWN”, che da diversi anni si occupa di intrattenimento dei piccoli ospiti degli istituti di terapia delle gravi patologie dell’infanzia come il “Centro Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della Leucemia del bambino”, secondo la filosofia di “Patch Adams”, riportando un momento di serenità, divertimento ed allegria nelle loro vite.

Categoria unica

  • PROFESSIONISTI:

Alcuni tra i maggiori esponenti del cake design in Italia, porteranno una loro opera in zucchero, prestando la loro professionalità e il loro volto all’iniziativa di raccolta fondi.

Tema

Il tema per tutti i partecipanti che vorranno realizzare una piccola pièce in zucchero o cioccolato dovrà riportare al mondo dei Clown, del circo e del sorriso dei bambini in generale.

L’opera non dovrà avere dimensioni maggiori di 30x30cm di base e massimo 50cm di altezza, andrà montata su un supporto rigido rivestito (cake board, polistirolo, cornice).

La piece potrà essere realizzata con qualsiasi tecnica di cake design.

 

Termine per le iscrizioni

Il termine per le iscrizioni è stato prorogato fino al 30 Settembre.

 

In allegato l'INVITO ai PROFESSIONISTI.

Allegati:
Scarica questo file (dolce sorriso-1.pdf)dolce sorriso-1.pdf[ ]145 Kb