Dress Code: Sugar

DRESS CODE: SUGAR

REGOLAMENTO:

            1) Vai sul sito www.bemagenta.it e scegli la tua mistery box. Scegli con quale categoria partecipare tra:    

  • –  Pasta di zucchero
  • –  Ghiaccia reale

  • –  Sweet Lace

  • –  Ostia

  • –  Tempera

    Ogni mistery box conterrà oltre al materiale della categoria, altri prodotti a sorpresa. Tutti i prodotti contenuti all'interno della mistery box DOVRANNO essere utilizzati per la realizzazione del progetto. E' concesso l'utilizzo di prodotti di altre marche, quali colori in gel o in polvere per la colorazione del soggetto.

    All'interno di ogni mistery box ci sarà anche un buono sconto del 10% usufruibile per un acquisto presso lo stand BE MAGENTA nei giorni 6-7-8 Ottobre 2016.


  • 2)  Invia la foto del progetto finito a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando come oggetto della mail “ Concorso dress code- nome cognome partecipante (ES: Concorso dress code- Maria Rossi). Le foto dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24.00 del 10 settembre 2016.


  1. 3)  Tutte le foto inviate verranno pubblicate sulla pagina FB di BE MAGENTA (www.facebook.com/bemagenta) e tra tutte le foto verranno scelte 2 creazioni per categoria. Per ogni categoria, un finalista verrà scelto tramite giuria popolare attraverso i “mi piace” delle foto; saranno considerati validi solo i mi piace delle foto pubblicate sulla pagina di BE MAGENTA e NON verranno presi in considerazione i “mi piace” delle condivisioni . Il secondo finalista sarà decretato da una giuria composta da : Dada Segantini (BE MAGENTA), Barbara Regini (BARBIE LO SCHIACCIANOCI), Marco Democratico e Davide Francesca (RED CARPET CAKE DESIGN). La giuria valuterà la creatività, l'originalità e la pulizia dei lavori inviati, nonché la rappresentazione fotografica. Il termine ultimo per le votazioni sarà il giorno 25 settembre 2016.


  2. 4)  I 10 finalisti avranno diritto a:
    – esporre la propria opera durante i 3 giorni del Festival (6-7-8 Ottobre 2016 - SuperStudioPiù – Milano) in uno spazio a loro dedicato.

    – 1 ora di DEMO presso lo stand BE MAGENTA da concordare con l'organizzazione.

          – un buono sconto del 15% della validità di 6 mesi, da utilizzare per un acquisto on line                                            sito www.bemagenta.it

          5)  Domenica 8 Ottobre BE MAGENTA decretà il vincitore della Competition. Il Vincitore avrà diritto ad un                 sconto del 15% valido un anno per ogni acquisto on line su www.bemagenta.it. Inoltre vincerà uno dei                     fantastici KIT AEROGRAFO BE. By BE MAGENTA.