Un cucciolo per non dimenticare

Competition live
“Un cucciolo per non dimenticare”

Format Creato da Teresa Insero

La competizione è stata voluta dal Maestro Vito Boccia, per onorare la memoria delle giovani vittime del sisma del 24 Agosto 2016, il doppio del ricavato dalle iscrizioni, più il 5 % degli incassi di Cake&Cake verrà devoluto all’associazione Save the Children.
Sarà richiesto ai partecipati, di modellare dal vivo, con pasta di zucchero o cioccolato plastico, un Cake topper raffigurante un cucciolo.

Leggi il regolamento e invia la tua iscrizione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ISTRUZIONI E REGOLAMENTO DELLA COMPETIZIONE.

Dalle ore 09:00 del 06/09/2016 fino alle ore 24:00 del 30/09/2016 saranno aperte le iscrizioni al COMPETITION LIVE ““Un cucciolo per non dimenticare””, indetta dalla società B&C s.r.l. -.

La Competition Live sarà aperta a tutti.

Gli utenti potranno partecipare al Contest nel rispetto delle regole e con le modalità di seguito indicate. Si partecipa al Contest iscrivendosi tramite l’invio del modulo alla e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Per ulteriori informazioni chiamare alla:
B&C s.r.l. – Cake&Cake

Semilavorati dolciari artigianali Tel. +39.080.4675037

L’iscrizione sarà perfezionata al ricevimento della ricevuta del pagamento della quota d’iscrizione di 15,00 euro che dovrà effettuarsi tramite bonifico:

Codice IBAN
IT 04L0 1030 0400 80000 6323 1132

Codice SWIFT / BIC PASCITM1BA8

Le quote di iscrizione non sono rimborsabili.

Il doppio del ricavato dalle iscrizioni, più il 5 % degli incassi di Cake&Cake verrà devoluto all’associazione Save the Children.

TEMA DELLA COMPETIZIONE: l’iscritto, dovrà realizzare dal vero, secondo i tempi indicati di seguito, un cake topper, come soggetto un cucciolo. Il lavoro dovrà essere completamente commestibile, tranne
colonne, supporti, fili e stami. Saranno ammesse nastri o altre decorazioni non commestibili, solo sul vassoio.

L'uso di altre sostanze non commestibili può causare la squalifica.
I cake topper dovranno essere in 3D, non ci sono limiti di dimensioni.
Per la realizzazione del topper si dovranno utilizzare paste commestibili cake&Cake che l’organizzazione mette a disposizione, su richiesta. L'elettricità non è disponibile nella zona di gara.
Nessuna pubblicità personale, di imprese o segni di riconoscimento, sfondi, foto, ecc, sarà permessa.
Il cake topper, dovrà essere realizzato seguendo un progetto personale e originale, non sono ammesse riproduzioni.

ARRIVO E PARTENZA: I concorrenti iscritti, dovranno presentarsi, entro le ore 13,00 di sabato 8 ottobre 2016, presso lo stand Cake & Cake, Cake Festival Italia Superstudio Più, Via Tortona 27. 20144 Milano, dove riceveranno indicazioni per la gara. I concorrenti che non si presenteranno entro le ore 13,10, saranno esclusi dalla gara. Non sarà fornita né strumentazione né materiale, ad eccezione di pasta di zucchero o cioccolato plastico. La competizione avrà inizio alle ore 13,10 e terminerà alle ore 18,00.

I LAVORI SARANNO GIUDICATI:

I giudici si riservano il diritto di riclassificare, rifiutare o squalificare un progetto se necessario. Tutte le decisioni prese dai giudici sono definitive e non contestabili.

Criteri di valutazione:

  • ·  Originalità e creatività;

  • ·  Applicazione del tema;

  • ·  La precisione della tecnica (abilità, precisione, il numero e le difficoltà tecniche);

  • ·  Struttura e supporto (dimensioni, forma e struttura).

    VINCITORI E PREMIAZIONE:

    I vincitori saranno premiati domenica 9 ottobre dalle ore 18,00.

    PREMI:

    Primo premio (1 vincitore) 

  • Secondo premio (3 vincitori) 

  • Terzo premio (5 vincitori) 

Allegati:
Scarica questo file (FORM_iscrizione_un cucciolo.pdf)FORM_iscrizione_un cucciolo.pdf[ ]48 Kb