Competition live | Cake&Cake

COMPETITION LIVE: CAKE & CAKE

(FORMAT CREATO DA TERESA INSERO)

Leggi il regolamento e invia la tua candidatura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Una Competition Live in tre fasi con il Maestro Vito Boccia, dopo una prima selezione avrai l’opportunità di seguire un corso con il Maestro, imparando i segreti del cioccolato. Nella fase finale avrai l’opportunità di dimostrare la tua arte, creando una presentazione armoniosa e di gusto.

Tutto il ricavato della competizione sarà destinato alla popolazione colpita il 24 Agosto dal sisma.

 

REGOLAMENTO

MODALITA’ E TERMINI DI ISCRIZIONE INDICAZIONI GENERALI

Dalle ore 09:00 del 01/09/2016 fino alle ore 24:00 del 20/09/2016

Saranno aperte le iscrizioni al COMPETITION LIVE “Cake & Cake”, indetta dalla società B&C s.r.l. -.

La Competition Live sarà aperta a tutti, senza limiti di età o nazionalità, per iscriversi sarà necessario mettere il mi piace alla pagina Cake & Cake, condividere il presente regolamento e proseguire con la prima fase:

 

PRIMA FASE

La Protezione civile ha attivato il numero 45500 per gli sms solidali che permettono di versare 2 euro alla popolazione colpita il 24 Agosto dal sisma, scattare una foto allo schermo del cellulare con la ricevuta della donazione, e inviarla insieme all’immagine del proprio lavoro, realizzato con prodotti cake & cake, senza l’aiuto di terzi (una sola immagine) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , nell’arco temporale suddetto.

E’ importante specificare il nome e cognome del partecipante, non sono ammessi nomi d’arte né la partecipazione in gruppo o per conto terzi.

Il lavoro può essere realizzato, senza nessuna indicazione da parte dell’organizzazione. L’opera non deve essere necessariamente inedita, ma deve essere di proprietà del partecipante.

L’organizzazione provvederà a creare un album facebook, dove tutti potranno ammirare i singoli lavori e, la giuria tecnica, decreterà 10 finalisti che accederanno alla seconda fase.


SECONDA FASE

Il giorno 21 settembre saranno comunicati sulla pagina dell’organizzazione i nomi dei 10 finalisti.

I 10 finalisti, dovranno presentarsi entro le ore 13,00 di venerdì 7 ottobre presso lo stand Cake & Cake, Cake Festival Italia Superstudio Più, Via Tortona 27. 20144 Milano, dove potranno ritirare la fornitura di prodotti Cake & Cake, vinti.

I 10 concorrenti parteciperanno ad un corso cioccolatini tenuto dal Maestro Vito Boccia, e ricreeranno delle prelibatezze, per accedere alla terza e ultima fase.

 

TERZA FASE

Sarà richiesto ad ogni concorrente di realizzare un piccolo lavoro con i prodotti cake & cake, da abbinare ai cioccolatini in una presentazione armoniosa e di gusto.

Esempio:

si potrà creare una bacca di cacao in cioccolato plastico o il fiore di vaniglia da abbinare alla presentazione dei cioccolatini.

I concorrenti avranno a disposizione 3 ore per creare il lavoro e la presentazione, tutto il lavoro dovrà essere eseguito dal vivo.

Non sarà fornita né strumentazione né materiale, ad eccezione di pasta di zucchero o cioccolato plastico.

Premiazione:

Sabato 8 ottobre alle ore 10,00 presso il Cake Festival Italia Superstudio Più, Via Tortona 27. 20144 Milano, saranno decretati i primi tre vincitori:

 Coppa Oro fornitura maxi prodotti cake & cake;

 Coppa Argento fornitura medium prodotti cake & cake;

 Coppa Bronzo fornitura small prodotti cake & cake.

Criteri di Valutazione:

1. Pulizia del manufatto;

2. Originalità;

3. Aspetto estetico.

 

Allegati:
Scarica questo file (REGOLAMENTO_CAKE-CAKE.pdf)REGOLAMENTO_CAKE-CAKE.pdf[ ]69 Kb